TeMa presenta il sistema per abbattere i rumori da calpestio alla Fiera del Condominio

TeMa parteciperà alla Fiera del condominio sostenibile che si terrà a Verona presso il PALAEXPO (ingresso A1) dal 16 al 18 Settembre dalle 9:30 alle 18:30.

TeMa Corporation Solution Srl è presente sul mercato da oltre 10 anni con innovazioni per l’ambiente e l’edilizia, con interventi personalizzati per progetti che coinvolgono elementi strutturali, di protezione e di mantenimento e messa in sicurezza, sia per l’edilizia residenziale che civile.

La Fiera del Condominio Sostenibile

Alla Fiera del Condominio Sostenibile TeMa Corporation Srl presenterà T-Silence, una soluzione edilizia ideata per ridurre i rumori da calpestio. T-silence è composta da sette prodotti per il sotto-pavimento e sotto-massetto, validi sia per le nuove costruzioni che per gli immobili ristrutturati. La novità T-Silence dB21 abbatte il rumore fino a 21 decibel in soli 7,5 millimetri. TeMa, con T-Silence, afferma il suo impegno nella ricerca di nuovi prodotti con il coinvolgimento attivo di progettisti e imprese.   

La fiera sarà il primo grande evento dedicato al condominio e a tutte le attività relative a questo spazio abitativo: saranno presenti 3500 metri quadrati dedicati, aree ristoro e relax con maxi schermi per video tutorial. Ci saranno, inoltre, molteplici convegni e workshop a tema.

L’evento rappresenta una grande opportunità per imprese, professionisti ma anche per chi, semplicemente, possiede un immobile.

Per maggiori informazioni e per conoscere le modalità di partecipazione consulta il sito www.fieradelcondominio.com