Ristrutturare il bagno con TeMa Interior Solutions

È tempo di pensare a ristrutturare il bagno! Proteggere i nostri bagni oggi per non intervenire con soluzioni onerose un domani: questo il principio di salvaguardia che muove la mente dei nostri laboratori. TeMa Interior è il sistema pensato dal nostro team di ricerca per realizzare con estrema facilità pareti autoportanti e impermeabilizzare ogni punto critico con elementi studiati ad hoc.

 

Rivestire la vasca da bagno e realizzare lavabi personalizzati

Sinonimo di relax e tempo per sé stessi, la vasca da bagno, se non attentamente progettata, può portare a problemi di infiltrazioni d’acqua nei muri con la conseguente formazione di macchie d’umidità. Preservarla ed eludere tali rischi è semplice con i nostri pannelli Water Panel. Offrono una ricca gamma di spessori per non porre limiti all’immaginazione del cliente. Risultano comodi da sagomare, permettono tagli precisi e soluzioni inedite.

L’attenzione al dettaglio si esprime nella ricca varietà di accessori. I punti di giuntura tra i pannelli vengono sigillati da T-Bandel, una fascetta impermeabilizzante tristrato con anima interna in polietilene, accoppiata su ambo i lati con un tessuto feltrato in polipropilene. Gli angoli vengono impermeabilizzati con T-Corner I/E, mentre in corrispondenza degli scarichi e degli impianti di adduzione viene impiegato T-Wall collar, l’impermeabilizzante per i tubi.

Parliamo spesso di bagni su misura proprio perché le superfici che si ottengono possono essere rifinite con qualsiasi tipologia di materiale, applicabile mediante normali colle cementizie oppure resinati per ottenere superfici omogenee e completamente prive di fughe.

 

Rivestire la doccia

Lo stesso discorso vale per la realizzazione della doccia. Anche qui le dimensioni del box sono personalizzabili grazie a piatti doccia prefabbricati. T-Shower pan è fornito già opportunamente pendenzato; presenta una superficie impermeabilizzata e accoglie l’alloggiamento della canalina di scarico per una posa rapida e sicura. T-Shower pan si usa in unione ai pannelli Water Panel che con la loro anima in XPS consentono anche la costruzione di nuove pareti o l’isolamento termico a ridosso di quelle esistenti.

 

Lasciati ispirare dal nostro Catalogo Bagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *