I prodotti TeMa per i Bonus casa 2021

La novità più intrigante in questo momento è il Decreto Rilancio con il Superbonus 110%, ma non dimentichiamoci che abbiamo a disposizione tutta una serie di Bonus riguardanti la casa! Ad esempio l’Ecobonus, il Bonus Facciate, il Bonus Ristrutturazioni… Per ognuno di essi ci sono leggi, regolamenti e istruzioni creati ad hoc, ma fondamentalmente hanno tutti una grandissima caratteristica in comune: ci consentono di “aggiornare” gli immobili risparmiando sul costo dell’opera e, nei casi di efficientamento energetico, sui costi di riscaldamento e rinfrescamento.

TeMa Technologies and Materials

In questo contesto, in modo ancora più consapevole, TeMa propone la sua tecnologia (TEchnologies) e i suoi materiali (MAterials) particolarmente “efficienti ed efficaci” per quei lavori di riqualifica interessati dai bonus, destinati agli ambienti interni ed esterni, al nuovo e alle ristrutturazioni. Prendiamo il bagno: la creazione di un bagno nuovo o la sua ristrutturazione in caso di manutenzione straordinaria rientrano perfettamente nel Bonus Ristrutturazioni.

Il Bonus Ristrutturazioni per il bagno

TeMa dispone di tutta una serie di soluzioni che soddisfano le richieste dei clienti più sensibili alle nuove tendenze del vivere bene. I pannelli della divisione Interior, TeMa Interior Solutions, sono i primi a cui pensiamo se vogliamo rifare il bagno. Con spessori che vanno da 9,5 a 80 mm sono leggeri e hanno le superfici impermeabilizzate e, quindi, pronte per applicarvi direttamente piastrelle o intonaci. Tutto è reso ancora più semplice perché abbiamo previsto panche, nicchie e piatti doccia già preformati, ma che si possono comunque richiedere con misure personalizzate.

Innovazione e tecnologia di TeMa al servizio di IWIS

Il mondo TeMa oggi è ancora più ampio perché fa parte di una holding di livello globale, fatta di aziende e uomini di comprovata esperienza nel campo dell’edilizia. Dal tetto alle fondazioni, passando per le facciate e tutti i tipi di isolamento, impermeabilizzazione e desolidarizzazione. Nello specifico del Superbonus 110% le aree di intervento sono i sistemi, le soluzioni e i prodotti nell’ambito delle coperture, dell’isolamento termico, acustico e dell’impermeabilizzazione.

Trovare il prodotto perfetto in questo vasto scenario di innovazione e tecnologie efficaci è impossibile… Perché non ne esiste solo uno! È questo il vantaggio di essere una holding di produttori specializzati.

Per conoscere tutti i prodotti utili per gli interventi che rientrano nel Superbonus 110%, visita la nostra pagina IWIS HOLDING.