Nuova struttura TeMa per l’area sub-sahariana, in Sudafrica.

TeMa ha inaugurato la nuova sede commerciale e di assistenza clienti in Johannesburg, in Sudafrica. Sarà il nuovo punto di riferimento per tutta l’area sub-sahariana nell’offerta di prodotti e tecnologie delle 3 divisioni dell’Azienda: Building, Geo e Interior Solutions.

Ruggero Fontana è il Sales Manager per l’Africa. “L’obiettivo è di essere vicini ai clienti in questa parte del continente africano: rivenditori, imprese edili o progettisti. Le necessità di questo territorio non sono nuove per TeMa, avendo già fornito molti dei nostri prodotti, e avere questa base di riferimento ci consentirà di essere ancora più tempestivi”.

CEO della nuova società è Darryn Meisel, supportato da un team tecnico e commerciale esperto pronto ad affrontare la nuova domanda servendo l’intera regione sub-sahariana con ufficio vendite e magazzino per la pronta consegna. “Per il nostro Team è davvero stimolante far parte di questa famiglia” – dice Darryn – “Ho incontrato lo staff di ricercatori del reparto R&S TeMa e ho intravisto quanti nuovi prodotti e soluzioni sono allo studio; questo ci fa pensare che il futuro sarà davvero eccitante e che potremo continuare a soddisfare e sorprendere i nostri clienti per molti anni”.

L’espansione continua 

La nuova sede commerciale in Sudafrica va a espandere la presenza di TeMa | Technologies and Materials nel mondo, impresa globale che conta 6 stabilimenti in Europa, Asia e America del Nord e reti di distribuzione commerciale e assistenza che si estendono in 60 Paesi.